venerdì 17 luglio 2009

Nascita del mio blogspot

Salve a tutti ! Mi presento il mio nome è Cataclast e sono il creatore nonchè amministratore (si fa per dire...) di questo piccolo angolo di rete; come prima cosa ci tenevo a dire che tutto ciò è nato da una mia curiosità sui blog per cui, non avendo da fare la sera alle 22, ho deciso di buttarmi in questa avventura e vedere come va...
Il nome è un pò particolare, lo avrete notato: bhè ho voluto ricordare gli amici con cui passo le più pazze serate della mia vita e con cui, mai con nessun altro, ho i migliori ricordi della mia vita;
questi pazzi malati sono: Alessandro, Paolo, Federico, Stefano, Roberto, Leo e la sua ragazza Federica, Giuliano e la sua ragazza Alessia, Luca, Nicola, Marco B., Marco D. .
In realtà "susino" è il soprannome che mi hanno dato... il motivo ? Più o meno perchè sono un "pò" pasticcione e un discreto collezionista di pacchi di merda XD
Tuttavia da qui in poi verranno postati tanti album di gruppi conosciuti e non (quest'ultimi ingiustamente) ma anche film se ritenuti degni da me!
Chiunque voglia partecipare è libero di mandarmi i link: tranquilli verrà specificato a chi appartengono!
Siete anche liberi di copiare i link già postati su altri blog o forum: l'unica cosa che vi chiedo è di specificare il nome del postatore originale e in più se potete segnalare il mio blogspot... un pò di pubblicità ! XD